Higuain incontra i tifosi della Juventus !

PUBBLICITA

Higuain alla Juventus, il giocatore ha avuto i primi contatti con il popolo binaconero. Come riportato dal sito ufficiale della Juventus ecco la giornata del Pipita:

 

Dopo l’arrivo a Torino, le visite al JMedical e l’abbraccio dei tifosi in Corso Galileo Ferraris, Higuain ha calcato per la prima volta i campi di Vinovo.

Si è dovuto aspettare il termine di un temporale estivo per vedere finalmente il Pipita in campo a Vinovo.

Con una serie di esercizi atletici sul terreno del Training Center, Higuain ha chiuso una giornata che definire intesa è quasi riduttivo: dopo l’arrivo questa mattina in aereo a Caselle, el Pipita ha vissuto un primo, fortissimo, abbraccio, con il popolo bianconero in tutte le tappe di questo suo esordio juventino.

Prima al JMedical, poi in sede, dove ha mostrato a tutti la sua nuova maglia.

E infine, si diceva, a Vinovo.

E oggi si ricomincia proprio da Vinovo: al mattino continuano gli allenamenti, poi al pomeriggio ci si sposta allo Stadium, dove Gonzalo vivrà la sua presentazione ufficiale ai Media. Successivamente, andrà alla conoscenza della sua nuova casa (Stadium e Museum), e incontrerà i fans allo Store.

http://www.juventus.com/it/news/news/2016/le-prime-corse-bianconere-di-gonzalo.php

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA