I BATTITI DI CUORE NAPOLI BASKET INIZIANO DA ROMA


Stasera la prima partita del nuovo anno della squadra napoletana del Cuore Napoli Basket

Arriva a Roma il cuore del basket napoletano per il match contro la  Vis Nova Simply Roma, incontro importante dove Napoli si gioca l’accesso diretto alle Final-eight di Coppa Italia a Bologna.

I ragazzi di capitan Maggio, tutti presenti alla corte del coach Ponticiello, sono veramente carichi  per dare il meglio in questa partita dai risvolti importanti , sia per la classifica che per la Coppa Italia.

Intanto arriva  la dichiarazione del presidente Ruggiero fatta a Radio Punto Zero del probabile accordo con due importanti aziende italiane come Main Sponsor:

“ La realtà del Cuore Napoli Basket, per la serietà del suo progetto sportivo e sociale, sta ricevendo riscontri importanti anche dalla imprenditoria. Due aziende, infatti, si sono avvicinate a noi nelle ultime ore, una di respiro internazionale , una campana. Con entrambe speriamo di intraprendere un importante percorso sinergico. “

Per queste probabili new entries, importanti dal versante economico, e per la partita di stasera, fondamentali per la classifica e il percorso della squadra, i tifosi mandano un in bocca al lupo al team del Cuore Napoli Basket.

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA