I BATTITI DI CUORE NAPOLI BASKET INIZIANO DA ROMA

PUBBLICITA

Stasera la prima partita del nuovo anno della squadra napoletana del Cuore Napoli Basket

Arriva a Roma il cuore del basket napoletano per il match contro la  Vis Nova Simply Roma, incontro importante dove Napoli si gioca l’accesso diretto alle Final-eight di Coppa Italia a Bologna.

I ragazzi di capitan Maggio, tutti presenti alla corte del coach Ponticiello, sono veramente carichi  per dare il meglio in questa partita dai risvolti importanti , sia per la classifica che per la Coppa Italia.

Intanto arriva  la dichiarazione del presidente Ruggiero fatta a Radio Punto Zero del probabile accordo con due importanti aziende italiane come Main Sponsor:

“ La realtà del Cuore Napoli Basket, per la serietà del suo progetto sportivo e sociale, sta ricevendo riscontri importanti anche dalla imprenditoria. Due aziende, infatti, si sono avvicinate a noi nelle ultime ore, una di respiro internazionale , una campana. Con entrambe speriamo di intraprendere un importante percorso sinergico. “

Per queste probabili new entries, importanti dal versante economico, e per la partita di stasera, fondamentali per la classifica e il percorso della squadra, i tifosi mandano un in bocca al lupo al team del Cuore Napoli Basket.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA