Il Foggia si prende la finale.

PUBBLICITA

 

Il Foggia vola in finale.

Alla fine gode il Foggia. I Satanelli si prendono pure il derby di ritorno e mandano all’inferno il Lecce di Piero Braglia.
In uno Stadio Zaccheria gremito e con una coreografia da brividi, inizia il derby di puglia.
Il Foggia ha subito il pallino del gioco e Perucchini, tiene in vita i suoi. Doumbia ha la palla della gloria ma da buona posizione spara troppo alto. La ripresa e’ un film meraviglioso per gli uomini di De zerbi che piazzano un uno-due, degno del miglior pugile. Prima Riverola poi Sarno , mettono al tappeto i sogni di gloria del Lecce. Nel finale un colpo di testa a porta vuota di Caturano riapre la sfida ma e’ un goal buono solo per le statistiche. In finale vola il Foggia contro il Pisa di Gennaro Gattuso.
FOGGIA-LECCE FORMAZIONI UFFICIALI
FOGGIA (3-4-3): Narciso; Loiacono, Coletti, Di Chiara; Gerbo , Vacca, Agnelli, Riverola; Chiricò, Sarno, Iemmello. In panchina: Micale, De Gennaro, De Giosa, Maza, Lodesani, Floriano, Arcidiacono, Lauriola. Allenatore: De Zerbi.

LECCE (4-4-2): Perucchini;Legittimo, Cosenza, Abruzzese, Lepore; Surraco, Salvi, Papini, Doumbia; Moscardelli, Caturano. In panchina: Benassi, Bleve, Alcibiade, Beduschi, Camisa, Lo Sicco, De Feudis, Sowe, Liviero, Carrozza, Vecsei, Curiale. Allenatore: Braglia.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie C esonerato un ex Juve Stabia

  Serie C questa volta l'esonero arriva ad Ancona con Mister Gianluca Colavitto, il dettaglio nella nota ufficiale: L’U.S. Ancona comunica di aver sollevato Gianluca Colavitto...

Juve Stabia Saby Mainolfi ha tenuto una lezione dal tema “Studio e Calcio gli elementi in comune”

Juve Stabia una curiosità e non solo presso l' Istituto Archimede di Ponticelli, a lezione con il Resp. Sett. Giovanile Saby Mainolfi   Il Responsabile del...

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA