Il Giudice Sportivo decide la ripetizione della gara tra Ge.Vi. Napoli Basket e Luiss Roma

PUBBLICITA

Arrivata  la ecisione del Giudice Sportivo della Lega Basket in merito alla gara sospesa dagli organi arbitrali per l’arrivo in ritardo dell’ambulanza di servizio presso il Palasport di Casalnuovo , arrivata 3 minuti oltre i 15 di tolleranza come da regolamento, ma una delle motivazioni principali che ha fatto decidere per la ripetizione della gara è stata la presenza accertata del defribillatore omologato e per cui si sarebbe potuto dar seguito all’inizio regolare della gara, aspettando comunque l’ambulanza.

una bellissima notizia per il presidente Grassi e tutto il suo Staff e Giocatori che rimette a posto le cose e dona anche più fiducia in tutto il sistema. di seguito il comunicato ufficiale della società Napoli Basket e la nota del Giudice Sportivo. si attende la data per la ripetizione della gara.

 

Comunicato ufficiale della società Napoli Basket

Il Giudice Sportivo ha disposto la ripetizione della gara tra GeVi Napoli e Luiss Roma, valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B Old Wild West.

Questo il testo del provvedimento ufficiale:

“Il Giudice Sportivo,
letto il rapporto arbitrale in merito alla mancata disputa della gara n. 2456 tra le società Napoli Basket e Luiss Roma del 13/01/2019 a causa del ritardato arrivo dell’ambulanza, giunta in campo alle ore 18.18 (quindi oltre i 15 minuti di tolleranza dall’orario previsto alle ore 18.00), preso atto della presenza nel palazzetto di un defibrillatore funzionate, come da integrazione al rapporto arbitrale acquisita in data 14/01/2019 con apposita comunicazione e-mail, letti in proposito il Regolamento di Giustizia ed il Regolamento Esecutivo Gare, considerato in merito alla determinazione arbitrale di non dar luogo alla disputa della gara, che l’incontro si sarebbe potuto svolgere attesa la presenza nell’impianto del defibrillatore, ai sensi degli art. 35, n.2 e 4 R.E. Gare, P.Q.M. dispone la ripetizione della gara secondo le modalità e tempistiche indicate dai competenti Uffici del Settore Agonistico al quale si trasmettono gli atti per i relativi incombenti. [art. 35,2 RG rec.,art. 35,4 RG]”.

16.01.2018 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Terremoto in Friuli Venezia Giulia di magnitudo 4.5

Terremoto di magnitudo 4.5 scuote Friuli Venezia Giulia: paura tra Udine e Pordenone Udine, 27 Marzo 2024 - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5...

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

Torre del Greco, ferito dall’esplosione di un petardo mentre getta l’immondizia

Torre del Greco - Un petardo di fabbricazione casalinga è esploso ferendo un uomo che è stato trasportato di Pronto Soccorso all'ospedale Maresca

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA