Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Il Napoli non approfitta dell’occasione del controsorpasso alla Juventus a seguito del pareggio dei bianconeri in quel di Bologna

Ieri sera al S.Paolo gli uomini di Sarri non sono andati oltre il pari contro un ottimo Milan. Pur avendo fatto la partita il Napoli non è riuscito a fare bottino pieno. Complice anche la sfortuna, infatti, i Partenopei dopo il gol di Insigne, complice una deviazione di Alex, difensore del Milan, sono stati raggiunti dal gol di Bonaventura su una ripartenza del Milan dopo appena sei minuti. Tutto questo avveniva in chiusura di primo tempo.

Insigne e Bonaventura, 1 a 1

Nella ripresa, invece, la partita si sblocca, il ritmo del gioco aumenta, i rossoneri tengono botta. Sarri cerca di cambiare la partita addirittura sostituendo Allan, un centrocampista, con Gabbiadini (attaccante) e gioca con ben quattro punte, tanti batti e ribatti, ma alla fine è parggio anche se ai punti avrebbe meritato abbondantemente il Napoli.

 

Adesso concentrazione massima per l’impegno di giovedì prossimo al S. Paolo contro il Villareal in Europa League, dove gli azzurri sono chiamati al riscatto dopo l’1 a 0 del Madrigal in Spagna.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x