Il ninja è ufficialmente rossoblu
Quello che non è stato possibile nel calciomercato estivo si è materializzato in poche ore dall’inizio dello stesso a gennaio.
Difatti il calciomercato invernale, che inizia il 4 gennaio e finisce l’1 febbraio 2021, non è nemmeno iniziato che quello di Radja Nainggolan è il primo colpo di tutta la Serie A.
Come mai l’Inter e il Presidente Zhang hanno permesso ciò che non si è fatto in un mese e più di calciomercato estivo?
La risposta è semplice.
CRAGNO e LADINETTI
Secondo i più informati di trattative sembrerebbe che il portiere fiorentino e Riccardo Ladinetti sarebbero una contropartita tecnica sulla quale ci siano già degli accordi sottobanco.
Magari in conferenza di presentazione del ninja qualche collega oserà fare la domanda, chissà.
Per ora nessuna notizia è trapelata ne ufficiosamente tantomeno ufficialmente sugli accordi.
Si sa, e questo è certo, che Edoardo ha sempre avuto con la beneamata Inter un rapporto preferenziale essendo stato un suo dirigente ed avendo, sebbene in quota minoritaria, azioni della stessa.
Cosa poco gradita ai tifosi del Cagliari che hanno sempre etichettato Giulini come interista visti gli affari sempre fatti con la compagnie milanese.
AZIONE DI FORZA
Ma ciò che si è verificato due giorni fa ha qualcosa di mai visto in casa Cagliari, un acquisto, sebbene sia un prestito secco, ottenuto prima ancora dell’inizio ufficiale del calciomercato.
Incredibile!
Per il momento purtroppo Nainggolan non potrà giocare domenica 3 gennaio contro il Napoli ma sarà a disposizione di DiFra per la gara successiva, sempre contro una squadra campana, il neo promosso Benevento di Pippo Inzaghi che esordirà da allenato a Cagliari dopo tante gare da giocatore al Sant’Elia con le maglie di Juventus e Milan.