Follie di Capodanno, tragedia sfiorata, donna colpita alla testa da un proiettile vagante

PUBBLICITA

Tragedia sfiorata nella notte di Capodanno. Una donna era sul balcone per assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio quando è stata raggiunta all’occipite da un proiettile vagante. E’ accaduto a Mugnano, in provincia di Napoli. La donna è stata ricoverata all’Ospedale Cardarelli dove sarà sottoposta ad intervento chirurgico per la rimozione del proiettile.

Intanto  i feriti da botti registrati quest’anno tra Napoli e provincia, sono stati solo 8 contro i 48 dello scorso anno: 3 a Napoli e 5 nell’hinterland. Nessuno è in pericolo di vita e i feriti sono tutti maggiorenni.

____________________

Ti potrebbe interessare anche: Oroscopo 2021. Cosa ci ci riservano gli astri?

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA