Il Pungiglione Stabiese, la Carica dei 6.000

PUBBLICITA

Il Pungiglione Stabiese, la Carica dei 6.000

Il Pungiglione Stabiese del 16-5-2017, regala una puntata particolare perche’ e’ stata la prima dei play off ed ovviamente noi ci auguriamo che la serie possa arrivare fino alla finale di Firenze.

18554347 10211067168168774 724165994 n

Il programma ovviamente condotto dal Vice Direttore di ViviCentro , Mario Vollono, con la partecipazione di Gianluca Apicella, Caporedattore di Magazine Pragma ed Andrea Alfano, redattore di Vivicentro. La puntata e’ stata trasmessa dagli studi della Pragma.

Si e’ parlato della gara pareggiata contro il Catania ma ovviamente il pensiero va alla partitissima contro la Reggiana al Mapei Stadium.

 

18518821 10211067168248776 148488236 n

 

Come ospiti sono intervenuti, l’allenatore del Modena Ezio Capuano che ha offerto come sempre spettacolo nei contenuti, il redattore di Zona Calcio Stefano Beccacece, che ha fatto il punto sulla Reggiana ed ovviamente il direttore del settore giovanile della Juve Stabia, Alberico Turi.

Come sempre in tantissimi ed abbiamo registrato a fine puntata uno share di quasi 6.000 persone per la diretta. Un grazie a tutti di vero cuore dalle redazioni di Vivicentro, Magazine Pragma e da tutto il team della Pragma.

Rivedi la puntata:

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA