Il Real spazza via il Celta e va al comando della Liga

PUBBLICITA

Troppo forte il Real Madrid per l’ambizioni del Celta. Le merengues passano a Vigo per 3-1 e sono soli in vetta alla Liga in attesa della risposta del Barcellona impegnata in casa contro l’Eibar. Vittorie per Malaga e Siviglia, pari tra Granada e Betis.

SPAGNA – Il confronto tra due delle tre capoliste, Celta di Vigo e Real Madrid si risolve a favore dei blancos troppo forti per l’undici allenato da Berizzo. Al Balídos di Vigo, firmano il successo del Real Madrid il solito Ronaldo al 8’, Danilo al 23’ e Marcelo nel quinto minuto di recupero, dopo che il solito Nolito al 85’ dava al tifosi di casa la speranza di una rimonta miracolosa.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Siviglia travolgente sul Getafe con la cinquina firmata da una tripletta di Gameiro (uno su rigore), Banega e Konoplyanka pure lui su rigore.

Finisce 2-0 alla La Rosaleda per il Malaga sul Deportivo con le reti di Tighadouini e Juan Carlos, mentre Granada e Betis si dividono la posta in palio finendo il loro incontro in parità per 1-1. In gol Foulquier per i padroni di casa e il pareggio di Rubén Castro su rigore per gli ospiti.

Il programma della domenica prevede i seguenti confronti Levante-Real Sociedad forse l’ultimo treno per David Moyes, Las Palmas-Villarreal con il sottomarino giallo in cerca di riscatto, Barcellona-Eibar con i catalani intenti di rispondere alla vittoria del Real e agganciandoli in testa e Atletico Madrid-Valencia con gli uomini di Simeone che non vogliono perdere punti dai cugini del Real e Barca.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati arriva una brutta sconfitta

 GIVOVA SCAFATI, SCONFITTA IN CASA DA HAPPY CASA BRINDISI, il racconto della partita come riporta il focus ufficiale della società di casa Finisce 76-84 la...

Robotica e automazione: come cambieranno il lavoro

Robotica, automazione, futuro del lavoro: ecco cosa cambierà Il futuro del lavoro è un tema che suscita un interesse crescente in un mondo in rapida...

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA