Il ruggito del Lione, PSG sconfitto.


Nella 28ª giornata il PSG cade ai piedi del Lione. Questa è la notizia che tutta la Francia calcistica aspettava

 

La notizia del giorno è una sola – gli dei del PSG cadono per la prima volta a Lione che per un giorno si fa sentire il suo ruggito.

http://gty.im/512865486

 

Con un primo tempo da ricordare, il Lione costruisce il suo successo con i gol di Cornet al 13′ e Darder nei minuti finali del primo tempo. A nulla vale il gol al 51′ di Lucas che dimezza il vantaggio per i parigini. Il Lione tiene e esce tra gli applausi di tutta la Francia per aver sconfitto i futuri campioni.

http://gty.im/512865252

 

Con questo successo il Lione va a -8 dal secondo posto occupato dal Monaco fermato sullo 0-0 dal Nantes. Con gli stessi punti in terza posizione c’è il Caen vittoriosa a Saint-Etienne grazie ai gol nel finale di partita da parte di Delort (78′) e Rodelin (83′). Solo al 92′ il gol bandiera di Eysseric per i padroni di casa.

http://gty.im/512851478

 

Cade in casa il Nizza contro un Bastia in giornata di grazia. Di Sadio Diallo al 61’ e Ayitè al 64’ i gol del successo dei ‘Turchini’. Approfitta di questo scivolone il Rennes che agguanta gli aquilotti al 5^ posto in classifica dopo il successo 2-1 a Tolosa che rimane sempre penultima.

http://gty.im/512504440

 

Vittoria importante, in chiave salvezza, del Stade de Reims che batte 4-1 un Bordeaux che va ad intermittenza mentre il Montpellier batte e scavalca il Lille 3-0.

http://gty.im/512664164

 

Ormai  il Troyes è con un piede in seconda divisione mentre finisce 2-2 tra Guingamp e Angers.
Non si è giocata Ajaccio e Marsiglia.

 

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA