Il sogno si è trasformato in realtà per il Cagliari


Il sogno si è trasformato in realtà per il Cagliari

Il sogno si è trasformato in realtà per il Cagliari
Il sogno si è trasformato in realtà per il Cagliari

 

 

Lo dicevamo ieri che Radja era un sogno e in un men di baleno l’illusione si è materializzata in realtà.

 

A dare la notizia per prima è stata la gazzetta dello sport online, subito dopo tutte le testate si sono lanciate a pesce sulla notizia.

 

 

 

PAROLE PAROLE PAROLE

Embed from Getty Images

Eppure il DS dell’Inter Piero Ausilio nell’ultima gara di campionato a Verona aveva ancora una volta buttato acqua sul fuoco alla sola idea che il belga-indonesiano potesse essere regalato, ancora, figurarsi a quel Cagliari che in estate aveva ancora chiesto il prestito secco del ragazzo cresciuto in Sardegna.

Torino, Napoli, Fiorentina e chissà quali squadre inglesi si erano presentate alle porte di Marotta e Ausilio ma Raja aveva avuto sempre una parola: Cagliari.

Come Barella voleva solo l’Inter anche il belga, al contrario voleva solo il Cagliari.

Per chi non avesse mai avuto un amore ecco, per Raja il Cagliari è il suo unico amore che con soldi, successo e chissà cos’altro non va d’accordo.

Certo, i tifosi dell’Inter non hanno mai potuto apprezzarlo con la maglia nerazzurra se non il primo anno e si dovrebbero comunque ricordare che è proprio e grazie alla sua rete all’Empoli all’ultima giornata della sua prima stagione in nerazzurro che la benamata andò in Champions.

Ma Raja viene solo ricordato da chi non lo ama per i suoi eccessi, per il bere soprattutto e le sigarette e palesemente per  i tatù.

Chi lo ama veramente, come è stato Maradona a Napoli va oltre le apparenze e le debolezze dell’uomo che per quei colori vede solo Amore, Love allo stato puro.

Peccato che non si potrà dare un degna accoglienza a Raja come fu ad agosto 2019, ma pazienza, l’importante che sia tornato a casa!

Muro ZHANG

Embed from Getty Images

Eppure dalla fine dello scorso torneo sino alla fine del calciomercato estivo il Presidente della pazza Inter aveva tenuto duro e non aveva ceduto neppure all’idea di donare quell’acquisto a 40 milioni.

L’altro Presidente, quello apparentemente povero ma che realmente non lo è, aveva cincischiato anche se stava quasi per aprire il portafoglio e dare quei 12 milioni chiesti dal cinese.

La leggenda narra che il DS Carta abbia bloccato il Pres, e, a detta proprio dello stesso DS, evitato di andare in rosso nel bilancio.

ROG & CO

Embed from Getty Images

La notizia, ieri in mattinata, che Marko Rog, il croato perno del centrocampo rossoblù, avesse riportato un infortunio pesante a Roma (sei mesi di stop) ha fatto si che Edoardo Tommaso Giulini prendesse in mano la situazione e la sbloccasse alla maniera di Gigi Riva, un missile terra-aria che Zhang non ha potuto parare.

Ed allora sembrerebbe che questa mattina Radja farà le visite mediche alla solita Villa romana per poi prendere il volo per Cagliari e passare il capodanno non si sa con chi ma certamente in Terra Sarda!

Il 3 Gennaio alla Sardegna Arena c’è una squadra, il Napoli, per la quale i tifosi dei rossoblù non hanno certo simpatia, neppure il belga-indonesiano.

Sarà uno degli 11 di DiFra?

Probabile visto che Rog è a farsi operare in Germania, anzi, oggi dovrebbe essere operato, speriamo vada tutto bene.

 

 

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA