Show time! Dimaro apre il sipario, ed arriva il nuovo Napoli di Sarri che si lecca ancora le ferite, per la scorsa stagione
Al posto dell’esperto allenatore Benitez, c’è l’ex tecnico dell’Empoli che è stato accolto con un leggero e cauto entusiasmo dalla piazza.
Il patron Aurelio De Laurentiis, come al solito, si conferma uomo di spettacolo e promette al popolo azzurro un Napoli tosto, divertente che possa tornare presto a vincere con i validissimi nuovi acquisti.
In porta, è tornato l’uomo spogliatoio Pepe Reina, portiere esperto, ma uomo di Benitez. La notizia, è stata appresa dalla tifoseria, in maniera molto positiva causa i rapporti d’amore che ormai legano il calciatore e Napoli da un paio di anni a questa parte.
Allan ed Astori, sono quei rinforzi che possono sicuramente dare una mano e Valdifiori, un gioiello da coltivare e da fare esplodere a tempo debito.
Il resto del mercato, gira intorno al “Pipita” Gonzalo Higuain. La punta di nazionalità argentina, non è incedibile, ma De Laurentiis, ha inserito una clausola rescissoria simile ad un PIL di una nazione membro del G8, infatti, per appropriarsi dell’attaccante servirebbero circa 90 milioni, cifra certamente molto alta. Se il “pipita” andasse via, il Napoli, dovrà tornare con prepotenza sul mercato e portare a casa altri colpi.
La piazza è calda e Napoli spera di tornare ad essere nuovamente protagonista!