Domani sera alle 20:45 si gioca Inter-Crotone, anticipo della 23ma giornata di serie A. Ecco le probabili formazioni.
I nerazzurri non vincono ormai da due mesi e domani sera sono chiamati ad uscire dalla crisi di risultati. Spalletti perde Icardi per un risentimento muscolare, il capitano avrebbe potuto forzare il recupero, ma si è preferito non rischiare. Al centro dell’attacco, avrà quindi una grossa chance dal primo minuto l’italo-brasiliano Eder. Per il resto, il tecnico di Certaldo conferma la formazione schierata a Ferrara, con D’Ambrosio a destra e Joao Cancelo a sinistra. Il modulo varierà tra 4-2-3-1 e 4-3-3, dato che i tre centrocampisti centrali si scambieranno spesso posizioni tra di loro. Panchina per Rafinha, elogiato però dall’allenatore che non si aspettava di trovarlo così in forma. Convocato anche il primavera Emmers.
http://gty.im/870487880
PROBABILE FORMAZIONE:
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Joao Cancelo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro López, Dalbert, Santon, Gagliardini, Rafinha, Karamoh, Emmers, Pinamonti.