Inter: La Cina non porta bene e i nerazzurri capitolano anche contro il Real madrid


Terza sconfitta in terra cinese per i nerazzuri che cadono malamente contro il Real Madrid subendo un sonoro 0-3

GUANGZHOU – Il Real Madrid è l’avversario di turno. Mancini prima e durante questa trasferta in terra cinese, ha detto che più che i risultati a lui interessava la crescita della squadra e il gioco. Bene, dopo aver visto questa terza uscita, un pò di preoccupazione nel tifoso interista c’è, specialmente sotto la voce gol fatti che risulta ancora vuota.

Contro le Merengues, Mancini schiera quasi l’undici titolare con Kovacic a fare il ‘playmaker’ davanti alla difesa, con ai fianchi Brozovic e Kondogbia. In difesa, la coppia centrale è composta da Ranochia e Murillo con Montoya e Juan Jesus a fare i terzini, mentre in attacco via con la coppia collaudata Icardi-Palacio con Hernanes nel ruolo di trequartista. Nerazzurri che rispetto alle preċedenti due uscite si fanno notare di più in avanti, creando ad inizio gara anche delle palle gol con Icardi ben due volta servito da Hernanes e Palacio imbeccato da Kondogbia. Ma è il Real Madrid, anche se gioca su ritmi un pò ridotti, con rapidi incursioni che mette paura alla retroguardia interista con un Handanovic super su conclusioni di Cristiano Ronaldo e per ben due volte su Isco e Jesè. La rete del vantaggio dei Blancos arriva al 29’ con Jesè Rodriguez, che approfitta d’una doppia leggerezza di Murillo, che primo lo perde poi si fa dribblare, e infila Handanovic. Sul finire dei primi 45’ l’Inter tenta di nuovo di rendersi pericolosa, ma i tentativi di Kovacic e Kondogbia sono inutili, mentre Navas dice di no sulla punizione di Hernanes.

 

I secondi 45’ sono un monologo dei Blancos, che puniscono duramente i nerazzurri rei di diverse ingenuità difensive come il raddoppio al 56’ di Varane e l’indecisione di Handanovic sulla punizione di James Rodriguez che chiude il match al 88’.

Sicuramente il cartello con scritta rodaggio è ancora appeso…

INTER-REAL MADRID 0 – 3 (primo tempo 0 – 1)

MARCATORI: 29’ Jesè; 56’ Varane; 88’ Rodriguez

INTER : Handanovic; Montoya (66’ Santon), Ranocchia (81’ Popa), Murillo (61’ Andreolli), Juan Jesus (81’ Nagatomo); Brozovic (53’ Gnoukouri), Kovacic (81’ D’Ambrosio), Kondogbia (81’ Taider); Hernanes (61’ Guarin); Palacio (61’ Longo), Icardi.

A disposizione : Carrizo, Berni, Delgado, Baldini, Dimarco.

Allenatore : Roberto Mancini

REAL MADRID : Keylor Navas (46’ Casilla); Danilo (62’ Carvajal), Pepe (46’ Nacho), Sergio Ramos (46’ Varane), Marcelo (62’ Arbeloa); Kroos (62’ Lucas Silva), Casemiro (76’ Lazo); C. Ronaldo (46’ Cheryshev), Isco (76’ Llorente), Bale (46’ Lucas Vazquez); Jesè (76’ Rodriguez).

A disposizione : Benzema, Modric, Illaramendi, Pacheco, Ruben Yanez, Odegaard.

Allenatore : Rafael Benitez

ARBITRO : Fu Ming.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA