Tra Juve Stabia e storie di calcio

PUBBLICITA

Presso la bellissima location dell’Hotel Beniamino Ubaldi, la Juve Stabia sta preparando la nuova stagione calcistica agli ordini certosini di Mister Salvatore Ciullo.

Ieri mattina siamo andati a trovare le vespe ed abbiamo avuto il piacere di fare un giro nella struttura. L’albergo si presenta con un bel parco all’entrata ideale per i momenti di relax. La zona dove la Juve Stabia svolge gli allenamenti è a pochi passi e la squadra, raggiunge i campi da gioco a piedi, senza dover ricorrere al pullman societario. Parlando con i membri dell’equipe, siamo venuti a conoscenza di alcune chicche da elencare ai nostri lettori. Oltre alla Juve Stabia, anche la Casertana ed il Benevento, hanno scelto in passato questa struttura come sede del ritiro, e spesso anche il Perugia di Gaucci, ha punito la sua squadra mandandola in ritiro in questa struttura. Lo staff ricorda con affetto Ravanelli e mister Castagner che allenò nuovamente il Perugia negli ultimi anni di carriera. Oltre agli umbri, molti team blasonati hanno preparato le partite di campionato in questa località, in particolare gli avversari del Gubbio ai tempi della serie B. Gustando le foto, abbiamo ammirato alcuni ciclisti che si sono recati qui durante il giro d’Italia. La struttura dispone di una spaziosa sala relax, con videogames, tavolo da biliardo, di una zona lettura e l’ immancabile sala dove gli allenatori preparano le partite. Tutto condito da qualità e soprattutto simpatia del personale. Insomma, un invito ad immergersi nella tranquillità e nella storia dello sport.

Articolo a cura di G.Apicella

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA