Inter- Napoli: Una strana partita a carte.

PUBBLICITA

Una doppietta di Higuain, una magia di Jovetic in Coppa Italia, un Jolly firmato Icardi. Tre partite, tre gare spettacolari. Il film di Inter- Napoli, sta continuando anche fuori il manto erboso.

I tifosi del Napoli, hanno il cuore a pezzi causa il passaggio di Higuian alla Juventus ma da qualche settimana sembra iniziato un gustoso duello tra la societa’ del Presidente Aurelio De Laurentis ed il gruppo Cinese, targato Erick Thohir e Zhang Jindong.

La prima trattativa e’ quella che conosciamo tutti: Mauro Icardi piace al Napoli, ma Mauro Icardi resta all’Inter. Il giocatore sembra incedibile ma dal vesuvio arrivano sms di corteggiamento a Wanda Nara, moglie- manager del giocatore. Questi sms sembrano graditi molto alla coppia Argentina ed all’Interno dell’Inter sta nascendo un duello. Resa oppure rilancio definitivo?

Non solo Icardi.

 

Il sogno dell’Inter in attacco resta il giovane Brasiliano Gabigol, ma Carlos Tevez e’ un nome che dalle parti della “Pinetina” sembra essere tornato nuovamente di moda. Thohir butterebbe sul piatto anche Rodrigo Palacio ed il giocatore sarebbe felice di festire in nerazzurro. Affare fatto? Assolutamente no ,perche’ il Napoli si sarebbe inserito di forza nella trattativa.
A Fuorigrotta, la pista Balotelli, diventa sempre piu’ tiepida ed allora Tevez diventa il nuovo asso da giocare in questa strana partita a carte. A Proposito…Balotelli ex inter ( Ndr).

La pazza Idea

Higuain ha salutato la comitiva attraverso il suo procuratore e Lorenzo Insigne sta iniziando con i primi ” mal di pancia” della stagione.  Il giocatore potrebbe cambiare presto maglia ma nelle ultime ore e’ arrivata una voce molto gustosa per gli amanti del fantacalcio: Insigne all’Inter per 50 milioni di euro. Cosa buffa che non si tratta di fantacalcio ma di una probabile pista ed allora , prima di scendere in campo, gustiamoci un altro capitolo di questa super sfida fatta a colpi di mercato.

 

Foto: Tuttomercatoweb

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Juve Stabia Davide Buglio e la sua vita da mediano

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti della squadra allenata da Guido Pagliuca. Come personaggio di oggi abbiamo scelto il centrocampista Davide...

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo “Anche meno”

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo "Anche meno", in scena il 15 maggio 2024 al al Teatro Acacia di Napoli

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA