Inter-Pescara, il pre-partita

PUBBLICITA

Domani sera alle 20:45 va in scena Inter-Pescara; vediamo come le due squadre arrivano al match.

L’Inter cerca di cavalcare la striscia aperta di 7 vittorie in tutte le competizioni, mentre il Pescara viene da 4 sconfitte, intervallate dal pareggio di Palermo. La Suning, proprietaria dei nerazzurri, ha anche promesso un bonus economico ai calciatori qualora vincessero contro gli abruzzesi.

Una fase cruciale della stagione attende i nerazzurri, attesi la settimana prossima dalla partita con la Lazio di coppa e dalla trasferta sul campo della capolista Juve in campionato.

http://gty.im/632391436

Pioli potrebbe far riposare Miranda (molto dipende da Murillo influenzato) e Kondogbia diffidati e uno tra Perisic e Candreva; in tal caso pronto EderNagatomo Santon sono in ballottaggio per sostituire lo squalificato Ansaldi.

http://gty.im/628499306

Oddo recupera Zampano, ma perde Bovo e Gilardino per infortuni e Caprari per squalifica; potrebbe essere convocato anche l’ex di turno Muntari.

Ultimi 5 precedenti:

16.09.1979 Inter-Pescara 2-0 Serie A 1979-80
13.09.1987 Inter-Pescara 0-2 Serie A 1987-88
16.04.1989 Inter-Pescara 2-1 Serie A 1988-89
28.03.1993 Inter-Pescara 2-0 Serie A 1992-93
12.01.2013 Inter-Pescara 2-0 Serie A 2012-13

Probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Pioli.

A disposizione:  Carrizo, Berni, Andreolli, Ranocchia, Miranda, Santon, Kondogbia, Biabiany, Banega, Palacio, Eder, Gabriel Barbosa.

PESCARA (3-5-1-1): Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Coda; Zampano, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Benali, Bahebeck. All.: Oddo.

A disposizione: Fiorillo, Aldegani, Delli Carri, Mitrita, Pepe, Cubas, Cerri, Kastanos.

Arbitro: Calvarese della sezione di Teramo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Modena scelto Bisoli per il Post Bianco

Modena scelto Bisoli per il post Paolo Bianco. Il comunicato stampa ufficiale della società PIERPAOLO BISOLI: BENVENUTO A MODENA Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il 104° allenatore...

Siracusa Calcio, archiviata la ‘pratica Castrovillari’, battuto 3-1 al De Simone

Siracusa Calcio, grinta e cuore degli aretusei che tornano alla vittoria in campo amico contro il Castrovillari. Prima vittoria anche per Mr. Spinelli per il suo debutto al De Simone sulla panchina azzurra

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA