Inter provare per crederci


L‘Inter, con la seconda partita in casa, deve provare e continuare a crederci prima della trasferta in casa della Roma

 

MILANO – Dopo la vittoria convincente contro il Palermo, l’Inter deve sfruttare il secondo turno casalingo che le pone di fronte un Bologna in salute. Solo vincendo i nerazzurri possono continuare a crederci nel terzo posto e prepararsi al meglio per lo scontro diretto della settimana prossima all’Olimpico contro la Roma che, in campionato, vola grazie alle cure di Spalletti e che domenica le attende una sfida insidiosa al Friuli contro un Udinese in cerca di punti tranquillità.

http://gty.im/514609058

 

Per il posticipo di sabato, il Mancio sembra intenzionato a riproporre il 4-2-3-1 con il ritorno di Handanovic in porta, dopo il forfait per influenza contro i rosanero, con il probabile cambio a centrocampo dove il croato Brozovic affiancherà Medel per dare più inventiva al reparto centrale.

http://gty.im/514609020

 

In attacco dietro un Mauro Icardi, rigenerato dalla bella prestazione con gol di domenica sera, l’intenzione di Mister Mancini è quello di rilanciare Eder e dare fiato a Palacio che può tornare utile per la partita contro i giallorossi assieme alla fantasia di Ljajic, tornato quello della prima fase del campionato e Perisic che sulla fascia sinistra sembra un ira di Dio.

 

http://gty.im/514609022

 

Il problema per i nerazzurri contro un Bologna che la cura Donadoni , sono le ripartenze avversarie che in molte partite sono risultate il tallone d’achille della squadra di Mancini.

http://gty.im/514450462

 

La speranza è quella che i nerazzurri facciano meno sbagli in fase di possesso palla e impostazione specialmente a centrocampo dove Medel e Brozovic devono tenere alta la concentrazione oltre il 90′ ma non solo loro.

A dirigere questa sfida è stato chiamato Gianpaolo Calvarese che ha già diretto questa sfida il 10 marzo 2013, terminata con la vittoria felsinea con gol di Gilardino.

http://gty.im/514492036

 

Al di la della cabala a questo punto c’è un solo obbiettivo provare a vincere per continuare a credere.

AMALA

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 14 dicembre

A Napoli la giornata sarà segnata da pioggia alternata a schiarite, con temperature comprese tra i 13°C e i 15°C. In mattinata si prevedono...

Ercolano, sequestrati fuochi proibiti ad alto potenziale, un arresto

Ad Ercolano, dove una recente esplosione ha causato la morte di tre giovani, i carabinieri intensificano i controlli contro i fuochi d’artificio illegali in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA