Inter provare per crederci

PUBBLICITA

L‘Inter, con la seconda partita in casa, deve provare e continuare a crederci prima della trasferta in casa della Roma

 

MILANO – Dopo la vittoria convincente contro il Palermo, l’Inter deve sfruttare il secondo turno casalingo che le pone di fronte un Bologna in salute. Solo vincendo i nerazzurri possono continuare a crederci nel terzo posto e prepararsi al meglio per lo scontro diretto della settimana prossima all’Olimpico contro la Roma che, in campionato, vola grazie alle cure di Spalletti e che domenica le attende una sfida insidiosa al Friuli contro un Udinese in cerca di punti tranquillità.

http://gty.im/514609058

 

Per il posticipo di sabato, il Mancio sembra intenzionato a riproporre il 4-2-3-1 con il ritorno di Handanovic in porta, dopo il forfait per influenza contro i rosanero, con il probabile cambio a centrocampo dove il croato Brozovic affiancherà Medel per dare più inventiva al reparto centrale.

http://gty.im/514609020

 

In attacco dietro un Mauro Icardi, rigenerato dalla bella prestazione con gol di domenica sera, l’intenzione di Mister Mancini è quello di rilanciare Eder e dare fiato a Palacio che può tornare utile per la partita contro i giallorossi assieme alla fantasia di Ljajic, tornato quello della prima fase del campionato e Perisic che sulla fascia sinistra sembra un ira di Dio.

 

http://gty.im/514609022

 

Il problema per i nerazzurri contro un Bologna che la cura Donadoni , sono le ripartenze avversarie che in molte partite sono risultate il tallone d’achille della squadra di Mancini.

http://gty.im/514450462

 

La speranza è quella che i nerazzurri facciano meno sbagli in fase di possesso palla e impostazione specialmente a centrocampo dove Medel e Brozovic devono tenere alta la concentrazione oltre il 90′ ma non solo loro.

A dirigere questa sfida è stato chiamato Gianpaolo Calvarese che ha già diretto questa sfida il 10 marzo 2013, terminata con la vittoria felsinea con gol di Gilardino.

http://gty.im/514492036

 

Al di la della cabala a questo punto c’è un solo obbiettivo provare a vincere per continuare a credere.

AMALA

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA