Intervista a Giovanni Ruscio, ex mediano delle Vespe


Abbiamo il piacere di intervistare Giovanni Ruscio, ex mediano della Juve Stabia

Durante la puntata del “Il pungiglione Stabiese“, è intervenuto come ospite, l’ex mediano delle vespe Giovanni Ruscio, protagonista della vittoria del campionato di serie C2 agli ordini di Mr Rastelli.

Giovanni Ruscio racconta con emozione la vittoria di quel torneo, ma anche la fatica, perché il Catanzaro era una signora squadra. A Melfi, le vespe ottennero il pass per la festa finale, ma il caso volle che il centrocampista, saltò la festa contro il Cassino per squalifica.
Il  ricordo di Giovanni Ruscio, a Castellammare è stato molto positivo e ricorda con affetto i suoi compagni di questa stagione, in particolare Cinelli, Vicentin, Amore e lo stesso Rastelli. Inoltre il pensiero va anche a Danilo D’Ambrosio, protagonista adesso con la Maglia dell’Inter.

Poi aggiunge:

 Ho lasciato C/Mare, nonostante un contratto firmato, ma l’ho fatto per motivi personali e vi confesso che è stata una scelta errata.

Poi conclude con un augurio:

Spero nella promozione delle Vespe ed anche della Vibonese, squadra dove attualmente gioco e magari in estate la festa potrebbe essere doppia.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enna la società annuncia Andrea Bellingrado

Calciomercato a casa Enna nei giorni scorsi la società ha annunciato Andrea Bellingrado, il comunicato stampa ufficiale del club che da il benvenuto al...

Hellas Verona-Pisa, le probabili formazioni. Sammarco senza quattro titolari

Si gioca domani sera alle ore 20,45 L’anticipo del campionato di serie A tra Hellas  Verona e Pisa, una gara che potrebbe valere anche...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA