Intervista Doppia: Mr Perricone e Mr Pizzitola, intervistati da Federico Ragona

PUBBLICITA

Mister Christian Perricone allenatore della Partinicaudace e Mister Stefano Pizzitola allenatore Campobello intervistati da Federico Ragona:

A Proposito dell’Autore: Mi Chiamo Federico Ragona, Giornalista Siciliano e grande appassionato del gioco del calcio. Seguo tutto quello che riguarda questo universo in particolare il calcio siciliano. Da anni, seguo le vicende del Marsala calcio da vicino ma non solo, visto che seguo con passione, tutto il calcio dilettante della Regione Sicilia. Da anni, oltre a scrivere articoli, fare servizi fotografici, ho un canale youtube, dove ho il piacere di intervistare tanti personaggi legati al mondo del calcio. Da un po di tempo, collaboro con la testata Magazine Pragma come inviato del Marsala calcio e non solo. Le mie pagine Facebook: Tutto Il calcio siciliano Calcio siciliano curato da Federico Ragona.

Ecco le audio interviste:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA