Intervista Robert Jarni: “Real leggermente favorito”


“Sarà una sfida diversa da Cardiff” secondo l’ex calciatore croato.

Intervista Robert Jarni: “È comunque difficile battere la Juventus”

Manca meno di un’ora all’attesissimo quarto di finale d’andata di Champions League che vedrà affrontarsi Juventus e Real Madrid.

A parlarne per l’emittente faziosa TuttoJuve.com è Robert Jarni, ex di entrambe le formazioni ed ora selezionatore della Croazia Under-19.

“Sarà una sfida molto diversa dalla precedente di Cardiff, perché qui si giocano due partite in cui è molto difficile battere la Juventus. Devi essere al 100% per farlo”, ha spiegato Jarni, che poi cita anche il match di Wembley dei bianconeri.

https://gty.im/767907

“Ho visto entrambe le partite con il Tottenham, gli inglesi hanno giocato meglio ma nel momento decisivo è entrato in gioco Allegri che ha inserito due terzini fluidificanti per capovolgere il risultato. Nei 180′, vedo leggermente favorito il Real Madrid soprattutto per l’esperienza che ha a questi grandi livelli. Saranno due partite piacevoli da vedere perché in campo ci sono grandi campioni”.

Intervista Robert Jarni: “Non tifo per nessuna delle due”

Immancabile la domanda su chi supporterà di più: “Tifo? No, non tiferò per nessuna delle due. Ho bei ricordi sia a Torino che a Madrid“, ha però motivato così la posizione da super partes.

“Non sarà una vera e propria vendetta, penso che i bianconeri saranno contenti di affrontare un avversario così forte e non dovranno nemmeno esser pronti mentalmente. Perché non ci può essere un ulteriore motivazione se non affrontare grandi giocatori come Ronaldo, Benzema, Modric“.

https://gty.im/961363

E su chi possa decidere la partita invece, conclude così: “Difficile dire quale singolo può essere decisivo, perché la Juventus possiede grandissimi calciatori come Higuain e Douglas Costa. Quando parlo con i miei calciatori, dico sempre di dare il massimo delle proprie possibilità perché così non potrai avere rimpianti”.

Fonte immagine principale: pagina Facebook della Juventus
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA