Juve Stabia: Allievi e Giron

PUBBLICITA

Juve Stabia: Allievi e Giron

Le vespe, come riportato dal sito ufficiale, piazzano due colpi in entrata:

S.S.Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo con la Feralpisalo’ per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Nicholas Allievi, classe ’92.
Il difensore, nativo di Varese, ha indossato in Lega Pro  le maglie di U.C.Albinoleffe e Feralpisalo’, collezionando complessivamente oltre 130 presenze, con 3 reti all’attivo.
Nicholas Allievi si metterà a subito a disposizione di mister Fontana.
Queste le prime dichiarazioni in gialloblu’ : “ Come è arrivata la proposta della Juve Stabia, una società ricca di storia e blasone, ho subito accettato perché è un’occasione importante per  la mia carriera. In sintesi ci sono tutti gli elementi per fare bene. Non ho mai giocato al “Menti” – sottolinea il calciatore – e non vedo l’ora di poterlo fare. Ai tifosi prometto massimo impegno e determinazione al 100%”.
S.S.Juve Stabia rende altresì noto di aver ceduto alla Feralpisalò, con la formula del prestito con diritto di riscatto, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Daniele Liotti, classe ’94.
A Daniele Liotti vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della stagione agonistica.

S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo con l’U.S.Avellino per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore sinistro Maxime Francoise Giron, classe ’94.

Il difensore francese ha vestito, in serie cadetta, la maglia dell’U.S.Avellino, con 11 presenze ed in questa prima parte della stagione, in Lega Pro, con la maglia dell’A.S.Reggiana ha fatto registrare 13 presenze con un gol all’attivo. Dal gennaio 2016, con l’ASC Melfi, in Lega Pro, ha totalizzato 15 presenze realizzando 2 reti.

Giron, che si aggregherà subito al gruppo a disposizione di mister Fontana, commenta l’approdo alla Juve Stabia: “Sono contento di essere approdato a Castellammare, ringrazio la società per avermi scelto. Ho giocato al Menti lo scorso anno quando vestivo la maglia del Melfi e rimasi colpito dall’entusiasmo del pubblico di questa città, non vedo l’ora di sentire il loro sostegno. Ai tifosi prometto massimo impegno ed attaccamento alla maglia.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA