Juve Stabia: Arrivano i rinforzi !

PUBBLICITA

Come riportato dal sito ufficiale della Juve Stabia, alla corte di Fontana, arrivano i primi rinforzi:

S.S.Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore esterno sinistro Matteo Liviero, classe ’93.

Il difensore, nativo di Castelfranco Veneto, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’F.C. Juventus, ritorna a vestire la maglia gialloblù dopo la stagione 2013/2014 (a partire dal gennaio 2014), nel corso della quale, in serie B, ha fatto registrare 19 presenze. Lo scorso anno, in Lega Pro, con l’U.S. Lecce ha totalizzato 15 presenze.

Il difensore commenta il suo ritorno a Castellammare di Stabia: “Ho un ottimo ricordo della società e della piazza ed appena si è presentata l’occasione ho subito accettato la proposta”. Matteo Liviero, prosegue: “Inizierò questa nuova avventura con le vespe, con rinnovato e grande entusiasmo e, principalmente, con tanta voglia di fare bene”.

Nel contempo sono state acquisite le prestazioni sportive del centrocampista centrale Gianluca Esposito, classe ’95, che lo scorso anno con la maglia del Rimini Calcio ha fatto registrare, in Lega Pro, 25 presenze con un goal all’attivo.

Il centrocampista con grande soddisfazione commenta l’opportunità di dimostrare il suo valore con la maglia gialloblù: “Sono contentissimo di poter vestire la maglia della Juve Stabia e di misurarmi in una piazza importante e competente”. Gianluca Esposito prosegue: “Ho tanta voglia di fare bene in linea con le aspettative della società e del pubblico”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA