Juve Stabia: arriverà la salvezza?


Una stagione piuttosto travagliata quella che sta vivendo la Juve Stabia. I tifosi sono scontenti ed il malumore incomincia a “regnare”!

Tanti infortuni, tante occasioni sfumate, tanti pareggi e poche vittorie: questo è il bottino della Juve Stabia targata “mister Zavettieri”. Il calciomercato di gennaio, finora, si è rivelato un vero e proprio fallimento!

I rinforzi, purtroppo, si stanno rivelando fallimenti: l’unico, forse, che sta cercando di ben figurare tra i nuovi acquisti è l’attaccante Abou Diop che sembra aver portato con sè tanta grinta e voglia di fare. Nelle prime partite, il nigeriano ha già messo a segno un gol proprio all’esordio al “Menti”.

“Riusciremo a centrare la salvezza?”: questo è il quesito che i tifosi della Juve Stabia si stanno chiedendo da tempo. Il termine “vittoria” tra le mura amiche latita, ormai, da più di tre mesi: infatti, l’ultima vittoria IN CASA della squadra gialloblè risale al 1 Novembre (vittoria contro il Catania). Tanti i pareggi collezionati dalla truppa allenata da mister Zavettieri che, dal suo canto, è riuscito nell’impresa di “”portare a casa” tanti risultati utili consecutivi.

La prossima giornata, vede di fronte due compagini con obiettivi diversi: Casertana e Juve Stabia; un bel banco di prova da superare! La panchina di Zavettieri, in caso di non vittoria, potrebbe traballare: ora tocca alla squadra preparare al meglio la partita.

Tante delusioni quest’anno, ma tra queste ultime, troviamo anche una nota positiva: la stagione di Francesco Nicastro. L’ala offensiva della Juve Stabia, pare aver rifiutato tante offerte nel mercato di gennaio, per rimanere alle falde del “Faito”. Il calciatore sta disputando un’ottima stagione: tanti i gol e tante le belle performance collezionate dal classe ’91. Ma si sa, “una rondine non fa primavera”!

Juve Stabia: arriverà la salvezza? Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA