Una stagione piuttosto travagliata quella che sta vivendo la Juve Stabia. I tifosi sono scontenti ed il malumore incomincia a “regnare”!
Tanti infortuni, tante occasioni sfumate, tanti pareggi e poche vittorie: questo è il bottino della Juve Stabia targata “mister Zavettieri”. Il calciomercato di gennaio, finora, si è rivelato un vero e proprio fallimento!
I rinforzi, purtroppo, si stanno rivelando fallimenti: l’unico, forse, che sta cercando di ben figurare tra i nuovi acquisti è l’attaccante Abou Diop che sembra aver portato con sè tanta grinta e voglia di fare. Nelle prime partite, il nigeriano ha già messo a segno un gol proprio all’esordio al “Menti”.
“Riusciremo a centrare la salvezza?”: questo è il quesito che i tifosi della Juve Stabia si stanno chiedendo da tempo. Il termine “vittoria” tra le mura amiche latita, ormai, da più di tre mesi: infatti, l’ultima vittoria IN CASA della squadra gialloblè risale al 1 Novembre (vittoria contro il Catania). Tanti i pareggi collezionati dalla truppa allenata da mister Zavettieri che, dal suo canto, è riuscito nell’impresa di “”portare a casa” tanti risultati utili consecutivi.
La prossima giornata, vede di fronte due compagini con obiettivi diversi: Casertana e Juve Stabia; un bel banco di prova da superare! La panchina di Zavettieri, in caso di non vittoria, potrebbe traballare: ora tocca alla squadra preparare al meglio la partita.
Tante delusioni quest’anno, ma tra queste ultime, troviamo anche una nota positiva: la stagione di Francesco Nicastro. L’ala offensiva della Juve Stabia, pare aver rifiutato tante offerte nel mercato di gennaio, per rimanere alle falde del “Faito”. Il calciatore sta disputando un’ottima stagione: tanti i gol e tante le belle performance collezionate dal classe ’91. Ma si sa, “una rondine non fa primavera”!
Juve Stabia: arriverà la salvezza? Staremo a vedere!