Juve Stabia: Il gruppo e’ in fuga !

PUBBLICITA

Juve Stabia: Il gruppo e’ in fuga

Per usare un termine da “Giro D’Italia”, la Juve Stabia vince il primo gran premio della montagna e prova la fuga ma per arrivare alla maglia rosa bisogna ancora pedalare:

La Juve Stabia batte il Monopoli per 2-1, ancora una vola la coppia del goal, Simeri e Canotto, fanno saltare il banco . Anche la maledizione del Monopoli viene messa in soffitta ed adesso le vespe dovranno vivere l’ennesima settimana di passione. Recupero contro la Virtus Francavilla e poi derby allo Stadio Pinto di Caserta.

E’ stata una Juve Stabia ben messa in campo contro un Monopoli ben organizzato. Onore ai pugliesi ed al suo allenatore Giuseppe Scienza che si dimostra ancora una volta uomo di sport, facendo i complimenti alle vespe ed al gruppo di Fabio Caserta.

Gli ospiti provano a prendersi il centro del ring ma Simeri in versione Super Sayan , si dimostra spina nel fianco della difesa bianca. Goal ed apertura panoramica per il punto del sorpasso.

Mastalli ha lottato come un leone in mezzo al campo, Viola ha fatto la sua parte, Allievi si e’ difeso bene sulla sinistra. Onestamente pero’ tutto il gruppo ha fatto una signora partita contro un avversario estremamente difficile.

Canotto si dimostra la solita lampadina che quando si accende fa paura e questo gruppo continua a divertire e vincere e veramente questa squadra meriterebbe qualche tifoso in piu’ per non dire uno stadio pieno perche’ i ragazzi stanno facendo un campionato bello.

I Play off sono a portata di mano, ma adesso niente distrazioni, perche’ la maglia rosa e’ ancora lontana…

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA