Juve Stabia: bye-bye Nicastro, l’attaccante va al Pescara?


E’ stato l’indiscusso protagonista della stagione delle vespe con la bellezza di 11 gol fatti ad una gara dal termine del campionato: stiamo parlando di Francesco Nicastro.

L’ala offensiva in forza alla Juve Stabia dalla scorsa stagione, è in scadenza di contratto il 30 giugno 2016. La società gialloblù non sarebbe in procinto di rinnovargli il contratto che lo lega con le vespe e quindi alcune società (specialmente quelle di serie B) starebbero provando a strapparlo alla Juve Stabia.

 

In pole position, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe il Pescara: gli abbruzzesi avrebbero messo sul piatto un contratto di durata triennale (o due anni con opzione per il terzo). Sembrerebbe davvero fatta perchè sarebbe stato già raggiunto l’accordo tra le due parti (calciatore ed agente stesso ed il Pescara).

Dunque, la Juve Stabia lascia sfuggire un altro prezioso elemento a parametro zero!

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Cittadella: al Romeo Menti in palio punti pesanti

La Juve Stabia dopo la sconfitta di Pisa e le polemiche nel post gara si prepara ad affrontare il Cittadella, un avversario che spesso...

Meteo Napoli e Campania oggi 28 febbraio

Oggi il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con qualche nube sparsa durante la giornata. Le temperature oscilleranno tra una minima di 7°C, registrata nelle prime...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 28 febbraio

PUBBLICITA