La situazione della Borsa Juve Stabia. Infiamma il calciomercato dei gialloblù. Ivan Speranza si avvicina, in attacco Gambino o Gustavo
Nicola Modesti è il nome nuovo della porta gialloblù. Il giocatore, classe 90, è l’ultima idea di mercato in casa Juve Stabia. Il portiere, ex Martina, andrebbe ad arricchire la colonia dei fedelissimi di Mister Ciullo. Se la trattativa si conclude, potrebbero aprirsi le porte per un prestito di Guido Mennella. Il giovane portiere potrebbe essere mandato in prestito in qualche club di Serie D a farsi le ossa e mettersi in luce.
In chiave difesa il quesito è sempre lo stesso: Marco Migliorini. Lo Giudice si sta guardando intorno per cercare un degno sostituto. Accantonata, come sembra, la pista Ivano Baldanzeddu, prendono sempre quota le azioni di Ivan Speranza.
In attacco, invece, sembra una corsa a due tra Gambino e Gustavo, anche se nella mente della dirigenza potrebbe esserci un altro colpo, capace di far impennare le azioni della Juve Stabia come un titolo di Wall Street.