Juve Stabia: Capodaglio saluta la Citta’


Il Capitano della Juve Stabia, Paolo Capodaglio, saluta la comitiva. L’ex centrocampista della Casertana, si affida come da tradizione al social e saluta la Juve Stabia e la citta’ di Castellammare di Stabia:

Ecco il messaggio Social di Paolo Capodaglio

Non è facile pensare di andar via e portarsi dietro la malinconia. Non è facile partire e poi morire per rinascere in un’altra situazione. Non è facile trovarsi su una strada. Quando passa la necessità di andare, quando è ora di partire. E non puoi più rimandare..
CIAO CASTELLAMMARE GRAZIE

Paolo Capodaglio e’ stato il regista delle vespe, oltre ad essere il capitano, uomo di esperienza e grande ordine in mediana. A Matera ha realizzato uno dei goal piu’ belli di tutta la stagione con un tiro dalla distanza meraviglioso.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA