Juve Stabia-Casertana, la galleria fotografica

PUBBLICITA

Articolo fotografico dedicato a Juve Stabia-Casertana, match terminato 1 a 2 per i rossoblù, che vincono di misura un derby controverso con i gialloblù inconcludenti ed i falchetti molto cinici sotto rete. Molto bello il gemellaggio tra le tifoserie, che ha reso una festa di sport la giornata di sport.

 

Si ricorda che la foto dei tifosi in “primo piano” che raccoglierà entro sabato 10 ottobre 2015 (ore 10) più mi piace su Facebook sommati ai + di GooglePlus vincerà una stampa singola dalle misure 30x40cm  da ritirare presso lo studio forografico Aemme in Castellammare di Stabia alla via Virgilio 7.

Ecco le foto a cura di Antonio Esposito che ci raccontano i momenti della giornata.

Juve Stabia-Casertana, la galleria fotografica

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Padova esonerato Torrente, arriva un campione del mondo

  Padova la società ha comunicato l'esonero di Vincenzo Torrente. Al suo posto arriva Massimo Oddo che ha vinto il mondiale del 2006 in Germania Il...

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA