Juve Stabia- Casertana ai raggi X


La Juve Stabia, con il minimo sforzo, batte la Casertana per 1-0.

Jidayi, dopo pochi minuti dal fischio iniziale,  piazza il colpo da tre punti che permette alle vespe di restare in piena corsa alla zona “Play Off.
La difesa e’ apparsa ottima. Polak e Migliorini hanno disputato una signora partita, mentre Romeo sulla destra ha giocato bene in fase difensiva, ma maluccio in quella offensiva. Ma attenzione, e’ un centrale di difesa, quindi viene assolto e merita un applauso.
I nuovi Burrai e Maiorano sono apparsi ancora teneri. Burrai non giocava da parecchio, mentre l’ex Catanzaro ha fatto un ottimo primo tempo, ma poi e’ calato nella ripresa come tutta la comitiva.
Di Carmine, da solo non puo’ fare la guerra. La punta ex Qpr, spesso e’ costretto, per causa di forza maggiore, a giocare spalle alla porta, e dalla mediana gli inserimenti tardano ad arrivare. Lepiller gioca troppo da fermo, mentre Nicastro ha volonta’ ma spesso gli manca la “lira” per arrivare al milione. Ripa sta diventando sempre più un mistero così come pure Gomez.

 

Pancaro ha promesso che arriveranno altri calciatori e siamo sicuri che in questa settimana qualche partenza ci sara’. Ma adesso, non e’ tempo di polemica. La coppa e la difficile trasferta di Barletta sono alle porte, e la Juve Stabia deve ritrovare quella velocita’ di gioco che ha perso nella mattinata di Salerno.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA