Juve Stabia- Casertana ai raggi X

PUBBLICITA

La Juve Stabia, con il minimo sforzo, batte la Casertana per 1-0.

Jidayi, dopo pochi minuti dal fischio iniziale,  piazza il colpo da tre punti che permette alle vespe di restare in piena corsa alla zona “Play Off.
La difesa e’ apparsa ottima. Polak e Migliorini hanno disputato una signora partita, mentre Romeo sulla destra ha giocato bene in fase difensiva, ma maluccio in quella offensiva. Ma attenzione, e’ un centrale di difesa, quindi viene assolto e merita un applauso.
I nuovi Burrai e Maiorano sono apparsi ancora teneri. Burrai non giocava da parecchio, mentre l’ex Catanzaro ha fatto un ottimo primo tempo, ma poi e’ calato nella ripresa come tutta la comitiva.
Di Carmine, da solo non puo’ fare la guerra. La punta ex Qpr, spesso e’ costretto, per causa di forza maggiore, a giocare spalle alla porta, e dalla mediana gli inserimenti tardano ad arrivare. Lepiller gioca troppo da fermo, mentre Nicastro ha volonta’ ma spesso gli manca la “lira” per arrivare al milione. Ripa sta diventando sempre più un mistero così come pure Gomez.

 

Pancaro ha promesso che arriveranno altri calciatori e siamo sicuri che in questa settimana qualche partenza ci sara’. Ma adesso, non e’ tempo di polemica. La coppa e la difficile trasferta di Barletta sono alle porte, e la Juve Stabia deve ritrovare quella velocita’ di gioco che ha perso nella mattinata di Salerno.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA