Juve Stabia: C’è un grande prato verde dove nascono speranze

PUBBLICITA

C’è un grande prato verde dove nascono speranze che si chiamano ragazzi. Quello è il grande prato dell’amore, con le parole di Gianni Morandi, iniziamo questo editoriale del lunedi mattina, augurando come sempre un buon inizio settimana a tutti i lettori:

Oggi e’ il grande giorno, si parte per il ritiro di Fiuggi, le vespe si inizieranno a preparare al meglio per la stagione 2017-2018.

Finalmente , pochi giorni fa e’ arrivata la notizia del nuovo allenatore, le vespe raddoppiano e prendono due allenatori per il prossimo campionato, Ciro Ferrara, ex giocatore del Palermo e Fabio Caserta che e’ stato giocatore prima ed allenatore nella passata stagione insieme a Fontana prima e Guido Carboni poi.

Tanti giovani in questa stagione che si dovranno caricare il peso della maglia della Juve Stabia che nonostante le difficolta’ e la crisi che attanaglia la citta’, ci sara’ ancora una volta, grazie agli sforzi del Presidente Franco Manniello.

Sara’ anche l’ennesima stagione da protagonista per il Direttore Generale, Clemente Filippi, vera icona della storia recente della Juve Stabia, che con grinta ed entusiasmo si prepara a vivere, l’inzio della attivita’ agonistica.

Non sappiamo che ruolo recitera’ la Juve Stabia ma le speranze ci sono, quelle sono dure a morire ed allora prepariamoci a vivere questa stagione e magari poter recitare un ruolo importante, del resto, il prato verde offre amore e speranza a tutti.

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA