Juve Stabia, che sorriso per le vespette

Juve Stabia, che sorriso per le vespette
Under 17
Una vittoria di misura, ma solo nel punteggio, per la Juve Stabia, categoria Under 17 che batte la Fidelis Andria, fanalino di coda per 1-0, grazie ad un gol di Vincenzo Fontanella al minuto 9 del primo tempo. Una vittoria schiacciante, però, per le Vespette che si impongono in lungo e in largo e si portano al primo posto in classifica al pari della Viterbese che, però, giocherà domani.
Così in campo:
 
JUVE STABIA – Todisco, Boccia, Spavone, Calise (De Cicco), Annibale, Daniele, Massaro, Olando, Pistola, Scalera (Pulcino), Fontanella (Elefante). A disp. Esposito, Provvisiero, Vitale, Selvaggio, Solimeno. All. Macone
 
FIDELIS ANDRIA – Di Bari, D’Alba, Mancino, Neviera (Matera), Di Modugno, Galantino, Piarulli, Laporta (Neqrouz), Anselmi (Leonetti), Polichetti (Loiacono, Dentico), Alicino (Massari). A disp. Arbore, Martelli. All. Camporeale.
 
Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia
 
Under 15
 
Torna alla vittoria la Juve Stabia, categoria Under 15. Lo fa con il risultato di 1-0, grazie al gol di Romilli e contro la Fidelis Andria. Una gara che si voleva vincere e lo si è fatto in tutti i modi, sfruttando la giocata del numero 9 che al minuto 18 del secondo tempo scappa alla difesa, salta il portiere e deposita in fondo al sacco. Espulsi Affinito per le Vespe, per doppia ammonizione, e Forenza per rosso diretto.
Così in campo:
 
JUVE STABIA – Borrelli, Esposito, Campagnuolo, Di Pasquale, Abissinia (Noviello), Vicniguerra (Damiano), Affinito, De Lucia (Gambale), Romilli (Roma), Lettera, Iengo (Martino). A disp. Spina, Criscio, Caputo, Fabrizio, All. Belmonte.
 
FIDELIS ANDRIA – Gazzillo, Canosa, Di Vittorio, Liso (Nardelli), Forenza, La Forgia, Suriano (Barletta), Colaci, Larocca, Paradiso (Cialedella), Sciancalepore (Moretti). A disp. Ancona, Labariel, Bedin, Curci, Cafagna. All. Armenise.
 
Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia
spot_img

LEGGI ANCHE

Pizzeria I Fontana, la casa del lievito: un viaggio tra tradizione, innovazione e grandi sapori

viaggDal primo morso capisci che ti trovi di fronte a qualcosa di diverso. Scherzando, durante la degustazione, ho detto che a questi impasti puoi...

Salvatore Di Giacomo e la storia della canzone napoletana al Salone Borbonico di San Nicola La Strada

San Nicola La Strada (CE) - L’importanza storica e culturale delle radici alla base del patrimonio musicale e letterario sviluppatosi a Napoli dal Medioevo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA