Juve Stabia, che sorriso per le vespette

PUBBLICITA
Juve Stabia, che sorriso per le vespette
Under 17
Una vittoria di misura, ma solo nel punteggio, per la Juve Stabia, categoria Under 17 che batte la Fidelis Andria, fanalino di coda per 1-0, grazie ad un gol di Vincenzo Fontanella al minuto 9 del primo tempo. Una vittoria schiacciante, però, per le Vespette che si impongono in lungo e in largo e si portano al primo posto in classifica al pari della Viterbese che, però, giocherà domani.
Così in campo:
 
JUVE STABIA – Todisco, Boccia, Spavone, Calise (De Cicco), Annibale, Daniele, Massaro, Olando, Pistola, Scalera (Pulcino), Fontanella (Elefante). A disp. Esposito, Provvisiero, Vitale, Selvaggio, Solimeno. All. Macone
 
FIDELIS ANDRIA – Di Bari, D’Alba, Mancino, Neviera (Matera), Di Modugno, Galantino, Piarulli, Laporta (Neqrouz), Anselmi (Leonetti), Polichetti (Loiacono, Dentico), Alicino (Massari). A disp. Arbore, Martelli. All. Camporeale.
 
Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia
 
Under 15
 
Torna alla vittoria la Juve Stabia, categoria Under 15. Lo fa con il risultato di 1-0, grazie al gol di Romilli e contro la Fidelis Andria. Una gara che si voleva vincere e lo si è fatto in tutti i modi, sfruttando la giocata del numero 9 che al minuto 18 del secondo tempo scappa alla difesa, salta il portiere e deposita in fondo al sacco. Espulsi Affinito per le Vespe, per doppia ammonizione, e Forenza per rosso diretto.
Così in campo:
 
JUVE STABIA – Borrelli, Esposito, Campagnuolo, Di Pasquale, Abissinia (Noviello), Vicniguerra (Damiano), Affinito, De Lucia (Gambale), Romilli (Roma), Lettera, Iengo (Martino). A disp. Spina, Criscio, Caputo, Fabrizio, All. Belmonte.
 
FIDELIS ANDRIA – Gazzillo, Canosa, Di Vittorio, Liso (Nardelli), Forenza, La Forgia, Suriano (Barletta), Colaci, Larocca, Paradiso (Cialedella), Sciancalepore (Moretti). A disp. Ancona, Labariel, Bedin, Curci, Cafagna. All. Armenise.
 
Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA