Durante la puntata radiofonica del Pungiglione Stabiese è intervenuto, come ospite, il Direttore Generale della Juve Stabia, Clemente Filippi
Il direttore, si è mostrato carico per la vittoria a Catanzaro e lodando la reazione della squadra, contro un avversario non facile, sopra ad un campo ai limiti della praticabilità. Poi il suo pensiero, vola alla gara contro la Paganese, elogiando la forza dell’avverario e si rammarica per la probabile decisione del derby a “porte chiuse”. Poi ancora, celebra la prova di Favasulli e di tutta la squadra.
Juve Stabia – Paganese, alla stessa ora di Napoli-Juventus. La scorsa volta, era toccato la contemporaneità con il derby di Milano, sfiga?
Lo sappiamo, che da anni, le grandi partite di serie A, vengono giocate di sera. Non penso alla sfiga, ma penso che magari l’appassionato e non il tifoso, accoli.bbia preferito restare a casa a guardare il derby. Il problema è più profondo, con la Tv, la gente ed in particolare i ragazzini, stanno perdendo il “cosa significa andare allo stadio”. Un danno enorme per i club piccoli.
Poi conclude sulla questione infortunati, ossia che Bombagi e Maiorano, saranno sicuramente out per sabato e poi fa chiarezza sul probabile colpo di mercato Celin, Brasiliano in prova alle vespe:
Ha un curriculum di tutto rispetto. Non si può parlare di prova. Stiamo valutando alcune cose.