Ultima spiaggia per Martina e Juve Stabia che si giocano moltissimo in questo inizio di stagione: Incocciati e Ciullo sono praticamente all’ultimo treno.
La prima frazione di gioco è praticamente tutte a tinte bianco-blu. Al primo affondo i padroni di casa passano: Schetter si inventa la giocata di testa e l’ex di turno Baclet fa 1-0. Due minuti più tardi Marchetti lancia ancora Baclet ma Russo è bravissimo in uscita. La Juve Stabia balla paurosamente con Liotti e Schetter si invola verso Russo: il portiere ex Salernitana è ancora una volta bravissimo ad evitare il peggio. La Juve Stabia? È tutta con in un tiraccio di Obodo dalla distanza. Finisce così il primo tempo con il Martina in vantaggio, grazie al goal di Baclet al 12′.
Nel secondo tempo, la Juve Stabia lancia Nicastro al posto di un impalpabile Vella. Al minuto 48′ Arcidiacono si presenta solo davanti a Viotti ma sul più bello spara a salve graziando il Martina. Ciullo decide di giocare all’arma bianca inserendo pure Gatto al posto di Carrotta. Le vespe non pungono ed Obodo prova a pescare il Jolly con un missile dalla distanza ben disinnescato da un reattivo Viotti. Balclet esce per Cristea ed il neo entrato sfiora il raddoppio con un colpo di testa da distanza ravvicinata. Le vespe perdono le staffe e Nicastro ci colora di rosso per un’entrataccia su Franchini. Con una Juve Stabia non pervenuta, Cristea in contropiede fa 2-0. Il Martina pesca il jolly con il minimo sforzo, mentre per Ciullo la notte diventa sempre più fonda.