Juve Stabia: E’ stata una stagione positiva

PUBBLICITA

Juve Stabia: E’ stata una stagione positiva, rivivi il focus del campionato appena trascorso:

È stata una stagione da ricordare è da protagonista quella della Juve Stabia che si è seduta nel tavolo delle grandi fino al 2017 per poi avere un tracollo inspiegabile. L’avventura della Juve Stabia inizia da Catania e le vespe hanno Gaetano Fontana come nuovo allenatore. Il Massimino dice di no e le vespe cadono in terra di Sicilia.

Una sconfitta salutare e Fontana piazza la scossa: Vittoria contro Melfi, Messina e Siracusa. Si arriva alla notte contro il Foggia e le vespe calano un poker senza appello.Sconfitta dal sapore di Remuntada contro il Lecce e Pareggio nella nebbia di Matera, altro poker al Catania e vittoria a Melfi.

Le vespe chiudono il 2016 da Capolista. Nel mercato di gennaio, succede qualcosa, il direttore Sportivo Pasquale Logiudice saluta la comitiva e come rinforzi arriveranno Paponi e Cutolo che non faranno fare quel salto di qualità sperato. Fontana perde la bussola ed in Sicilia contro Messina e Siracusa arriva una doppia mazzata che farà perdere il primato alla Juve Stabia e per Fontana sarà fatale il derby perso contro la Paganese, al suo posto, Guido Carboni che all’esordio demolisce il Cosenza in terra di Calabria. La fortuna però non aiuta la Juve Stabia che pareggia o perde partite incredibili. La vittoria contro la Fidelis Andria regala punti e morale e le vespe si piazzano in piena zona play off promozione. L’urna è cattiva ed al Menti arriva il Catania. Pisseri fa il fenomeno ma il pareggio fa sorridere la Juve Stabia che viene eliminata nel secondo turno contro la Reggiana Grazie ad una serie di episodi particolari come il goal annullato a Ripa ed il rigore non concesso su Marotta. Il veleno nel corpo è ancora tanto e ripetiamo , è stata comunque una stagione positiva che ha lasciato tanto tantissimo amaro in bocca.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

La scuola si mette in discussione in un incontro a Ercolano

A Ercolano si è tenuto l'incontro "Educazione e Legalità" in cui si è parlato della dispersone scolastica dei ragazzi. La Campania è la seconda Regione in Italia per il maggior numero di ragazzi che lasciano la scuola.

Roberto Boscaglia ritorna in panchina

ROBERTO BOSCAGLIA NUOVO ALLENATORE DELL’ANCONA, Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico gelese...

Funivia del Faito prossima alla riapertura per le festività pasquali, i dettagli

Funivia del Faito: settimana prossima riprendono le corse. A partire da sabato 30 marzo la Funivia del Faito riprenderà le sue operazioni garantendo il collegamento...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA