Juve Stabia: Fino alla Fine

PUBBLICITA

Juve Stabia: Fino alla Fine

Archiviata la partita contro la Virtus Francavilla la Juve Stabia dovrà iniziare a lavorare per prenotare il piazzamento play off . Le vespe stanno attraversando un periodo di forma poco felice ma le partite che restano non sono tutte impossibili:

Domenica al Romeo Menti arriva la Fidelis Andria team di rispetto che gioca un ottimo calcio, in particolare in casa che sta provando a consolidare la sua posizione nei play off.

Poi sfida difficile ad Agrigento. Le vespe sono uscite con le ossa rotte dalla Sicilia ( Catania, Messina e Siracusa ) ed i ” Giganti ” sono impegnati nella lotta per non retrocedere.Akragas vendera’ cara la pelle.

Gran finale a Castellammare di Stabia contro il Taranto Dove i Pugliesi sono impegnati per evitare la maglia nera del torneo e quindi destinati agli spareggi per non retrocedere.

Tre partite tutte da vivere che ci diranno il piazzamento play off della Juve Stabia.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

All’Istituto Agostino Gemelli di Sant’Agnello “Ragazzi che sparano” di Iavarone e di Gennaro

"Ragazzi che sparano", un'indagine approfondita sulla devianza giovanile grave che esplora le cause e le dinamiche attraverso una prospettiva multidisciplinare

Che Pasqua sarebbe senza la pastiera?

Ogni fetta di pastiera è un viaggio nel tempo, un tuffo nei secoli di storia e magia racchiusi in un unico boccone.

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Ilaria Salis, negati gli arresti domiciliari alla docente italiana

Ilaria Salis, la vicenda: arresti domiciliari respinto, la docente resterà in cella Nella fredda sala d'udienza del tribunale di Budapest, si è svolta oggi la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA