Juve Stabia: Friends will be friends

PUBBLICITA

Buon inizio settimana a tutti gli sportivi e per il nostro editoriale del lunedi, abbiamo scelto una colonna sonora niente male:

Friends will be friends dei Queen.

“Friends will be friends
When you’re in need of love they give you care and attention
Friends will be friends
When you’re through with life and all”

Ossia:

Gli amici sono amici
Quando hai chiuso con la vita
e ogni speranza è perduta
Tieni la mano perché
gli amici saranno amici per sempre

E’ stata una festa di sport, ed una canzone sull’amicizia e sulla fratellanza e’ un giusto tributo ai fratelli di Siracusa.

Per tornare al calcio giocato, la Juve Stabia, parte bene e Montalto perde il suo personale duello con Santurro. L’Ex portiere delle vespe, si esalta, ma capitola sotto i colpi di Kanoute e Cancellotti.

La difesa regge ancora una volta e dalla difesa arrivano i goal. Del Sante e’ fermo ai box, Montalto non riesce a mettere il turbo ed alla fine ci pensano un esterno ed un terzino. Va bene cosi.

Non e’ oro tutto quello che luccica:

Amenta rimedia due gialli evitabili e Morero alza bandiera bianca. Atanasov e’ in crescita ma a Fondi sara’ emergenza in difesa.

Sette giorni per tre partite, morale della favola nove punti e le vespe, si siedono al tavolo delle grandi ma per restarci, bisogna continuare a lavoare.

In attesa di Fondi, godiamoci questa settimana e dedichiamo un pensiero ai fratelli Siracusani, con la speranza che possano fare uno scherzo al Lecce nella prossima partita e perche’ no, fare un favore anche alla Juve Stabia. La caccia e’ aperta.

Foto Gabriele Midolo

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

Castellammare, Cassa Armonica transennata

La Cassa Armonica, monumento iconico della città di Castellammare di Stabia, cade a pezzi. Sempre più necessaria l'opera di restyling rimandata da anni

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata che convalida il risultato in campo con lo 0-5 a favore degli aretusei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA