Il mese dei saluti


Dicembre è alle porte, il Santo Natale si avvicina e tra pochi giorni le strade delle città taliane saranno prese di mira per la tradizionale caccia al regalo.

Dicembre è il mese dei saluti o meglio degli auguri la gente tramite sms, facebook, telefonate regala un cenno agli amici, ai partenti ed ai conoscenti tutti. Siamo a fine novembre e con un mese di anticipo tondo tondo la Juve Stabia inizia il suo personalissimo Natale.

Saluti e grazie di tutto a Piero Braglia, Saluti e buon lavoro a Fulvio Pea.

Di Piero Braglia abbiamo parlato tantissimo, abbiamo imparato ad amarla e cosa più importante grazie a lui abbiamo imparato a vincere. Negli ultimi giorni è stato vittima e carnefice di questa Juve Stabia, che proprio non va.

Al suo posto arriva un altro allenatore di belle speranze, un esperto del campionato di serie b: Fulvio Pea, allenatore Lombardo ed una vita con l’Inter dalle giovanili fino alla primavera.

Non ha mai giocato a calcio, ma nella sua vita con l’inter ha imparato molto da allenatori del calibro di Simoni, Mourinho e Benitez. Nell’inter ha vinto un torneo di Viareggio ed una Champions Under-18 , mentre con la Sampdoria nel 2008 piazzò un tris tutto italiano ossia Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Dopo le giovanili arriva il “calcio dei grandi”. Con il Sassuolo sfiora la serie A beffata proprio dalla Sampdoria, mentre l’anno seguente a Padova non riesce a raggiungere la zona play off.

Fulvio Pea ha un sogno quello di ritornare all’Inter per allenare la prima squadra. Noi chiediamo al mister di non far morire il nostro sogno e di regalarci una Juve Stabia cattiva e grintosa come qualche mese fa.

Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA