Juve Stabia: Funny Games


Juve Stabia: Fanny Games

Editoriale di inizio settimana della Juve Stabia. Prima di tuffarsi nella sfida dello Stadio Provinciale di Trapani, dobbiamo fare un passo indietro ed andare ad analizzare il pareggio dal sapore di sconfitta contro il Catanzaro. La Juve Stabia gioca a “ Funny Games ” e non sfrutta la ghiotta occasione. Certo, il portiere del Catanzaro ha fatto il fenomeno ma giocare per quasi un ora in superiorità numerica con due traverse all’attivo fa mangiare le mani al popolo del Romeo Menti.
È stata una partita che lascia tanto, tantissimo amaro in bocca.
Le vespe sono state quasi perfette per 45 minuti per poi iniziare a giocare a gatto con il topo. Caserta ha forse qualche colpa, perché i cambi non hanno offerto niente di positivo con un Lisi distratto ed un Calò in versione ectoplasma.
Pazienza, ci rifaremo anche perché l’obiettivo è oramai a portata di mano.
In questa giornata Va ricordata sicuramente la presenza dei tantissimi bambini allo Stadio che hanno colorato il Menti con tanti sorrisi ed il ricordo di Jacopo, una persona Buona che ci ha lasciato troppo presto.
Un angelo che adesso vive in paradiso, e senza di lui il Romeo Menti sarà un posto un pochino più triste.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA