La Juve Stabia batte il Matera per 2-0, una partita fantastica, perfetta. Tutti promossi. Il “Nemico” Auteri viene battuto dal Generale Fabio Caserta:
Generale dietro la collina
Ci sta la notte cruccia e assassina…………
Editoriale del giovedì, causa turno infrasettimanale. La Juve Stabia batte il Matera del nemico Auteri e mette il turbo in questa volata play off.
Le vespe sono belle di notte , compatte in ogni settore e questa volta i goal arrivano dalla mediana con Mastalli e Viola. Resta una prova da sette in pagella per tutta la comitiva.
Il cattivo tempo, l’orario a dir poco osceno causa lavoro, hanno ancora una volta impedito una cornice di pubblico adeguata. Questa Juve Stabia meriterebbe sicuramente moltissimi spettatori ma oramai questa è una storia vecchia come il mondo.
La Juve Stabia Va, conta questo, contro tutto e contro tutti e porta a casa una vittoria importante, contro una squadra importante contro un allenatore importante. Insomma i presupposti per fare festa ci sarebbero tutti ma il problema è che non bisogna abbassare la guardia perché domenica si torna ancora una volta in campo contro la Virtus Francavilla in trasferta .
Generale la guerra è finita
Il nemico è scappato, è vinto, è battuto