Arriva, arriva, arriva, arriva, arriva la bomba, oh yeah, il grande baboomba per te
La rumba e la tromba, oh yeah, il grande baboomba per te
E scoppia la bomba, oh yeah, il grande baboomba è con te.
Nel nostro editoriale, spesso giochiamo con le note, perchè il calcio come la musica è un arte popolare. Oggi la colonna sonora, potrebbe essere una canzone di Zucchero, ossia ” Il Grande Baboomba “
La baboomba al Romeo Menti è tutta di Francesco Bombagi che con un goal bello e difficile regala il primo successo stagionale tra le mura amiche alla Juve Stabia, proprio sulla sirena finale.
Bombagi, aveva sbagliato il rigore decisivo a Bassano e poi un brutto infortunio lo ha tenuto ai box per tutto l’inizio di stagione. Non sappiamo se il momento difficile è passato ma sicuramente si merita tutti gli onori di giornata.
Mr Z Invece gioca a fare il pompiere in sala stampa, offrendo tutti i meriti al gruppo. Umiltà infinita, perchè il tecnico ex Bari, è riuscito a fare meglio di Ciullo dopo solo tre partite. Lo stesso Contessa scherza sulla sua media goal, restando con i piedi per terra. Qualcosa si sta muovendo, la difesa sembra essere tornata di ferro, con Robert Jordan Polak e Migliorini sugli scudi.
Stesso discorso per la mediana in crescita con lo stesso Carrotta da libro cuore. Generoso anche in contesti molto difficili. Unico neo della serata è l’attacco con un Gomez che proprio non riesce a sbloccarsi e regalare e regalarsi qualche gioia. Ma oggi, non è tempo di polemica, perchè la Juve Stabia, è bella pure nel recupero, tutto cuore, come piace al condottiero delle vespe Mr Z.