Juve Stabia: Il Carboni Pensiero


Juve Stabia: Il Carboni Pensiero

Ed arrivò il giorno di Guido Carboni alla Juve Stabia, che mette la parola fine al Gaetano Fontana bis. Carboni in sala stampa si è presentato molto carico con l’umiltà di chi è consapevole che la situazione è molto delicata. L’ex allenatore del Benevento, non parla di moduli e non parla nemmeno dei singoli. Con il suo accento Toscano, il mister è chiaro :

Recupero infortunati prima, priorità al lavoro di gruppo poi e pensa che niente è ancora compromesso e quindi la Juve Stabia può ancora dire la sua in questa stagione.

Ecco, grinta ed umiltà, questo ci ha colpito di Carboni , un allenatore che non ama fare spot pubblicitari :

“Dobbiamo essere noi bravi a riportare i tifosi allo stadio e non voglio fare appelli perché non sono un leccapadelle. “

Carboni umile, Carboni con le idee chiare, Carboni che pensa e riflette con la speranza che ben presto possa riportare la gente allo stadio e magari tutti insieme tornare nuovamente a vincere.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA