Juve Stabia: Il Grande Incubo


Juve Stabia: Il Grande Incubo

Buon inizio settimana a tutti i lettori di Magazine Pragma. Per l’editoriale del lunedi, abbiamo scelto come colonna sonora una canzone degli 883:

Il Grande Incubo

 

Il grande incubo. . ..La maledizione del derby a Castellammare di Stabia continua ed i tifosi delle vespe, dovranno aspettare ancora, prima di tornare a festeggiare la vittoria di un derby tra le mura amiche.

Detto questo, la Juve Stabia resta in crisi di governo ed oramai la piazza ha scaricato Fontana e parte della squadra. Ieri le vespe hanno creato veramente poco contro una Paganese che porta a casa il massimo risultato con il minimo sforzo. I tifosi a fine gara hanno lasciato il Romeo Menti a testa bassa ed hanno dato vita ad una protesta pacifica perché onestamente serve una scossa contro una squadra che oramai ha perso la bussola. Fontana non pensa alle dimissioni ma le vespe in poche settimane sono precipitate dal gradino più alto del podio e dato allarmante segnano poco e subiscono veramente tanto. Dal sogno si è passato al grande incubo e le vespe saranno costrette a vivere ancora una volta una settimana difficile e nella prossima tappa, quella di Cosenza, ci sarà ancora una volta un avversario difficile che potrebbe mettere al Tappeto una squadra che ha smarrito la sua identità.

La donna il sogno il grande incubo

questa notte incontrero

mentre nel mondo tutti dormono

forse anch’io mi svegliero’

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA