Francesco Ripa, l’uomo ragno della Juve Stabia piace a moltissimi club di Serie C . Ultimamente il nome di Ripa è stato accostato a tante formazioni ma la domanda sorge spontanea, perché privarsi dell’uomo ragno? Ripa si può definire l’attaccante che ha vissuto due volte perché dopo il brutto infortunio della scorsa stagione, qualcuno dava Francesco Ripa come un giocatore finito.
Juve Stabia: Il Vessillo chiamato Ripa
“Alla faccia dei criticoni ” avrà pensato il buon Ripa che in silenzio e tantissima professionalità, inizia a lavorare a testa bassa nel ritiro di Gubbio per arrivare come una modella in passerella in campionato. Fontana gli regala la possibilità di mettersi in mostra e l’uomo ragno, come nella favole più belle si riprende la sua Juve Stabia e lo fa a suon di goal.
Di testa , Piede , su rigore , Spider Ripa la butta dentro per la gioia dei tifosi e di tutte le persone che hanno sempre creduto in lui.
Ripa è un po la bandiera della storia recente della Juve Stabia e molti si augurano che il vessillo di Spider Ripa possa continuare a sventolare sul castello della citta’ delle Terme.