Juve Stabia, individuato il successore di Ciullo?


La Juve Stabia, dopo aver esonerato l’allenatore Ciullo visti gli scarsi risultati ottenuti nelle primissime giornate di campionato, sarebbe alla ricerca di un degno sostituto da adattare alla propria rosa.

Stando ad ultime indiscrezioni giunte alla nostra Redazione, il successore di mister Salvatore Ciullo potrebbe essere l’ex allenatore di Benevento, Carpi e Salernitana Fabio Brini.

 

A quest’ultimo, sarebbe stato offerto dalla società di Via Giuseppe Cosenza un contratto di durata annuale con scadenza fissata al prossimo giugno. A riportarlo è il giornalista sportivo Nicolò Schira.

Restano sempre vive anche le piste che portano a Fabio Caserta (versione allenatore) accompagnato da un prestanome per mancanza di tesserino per allenare e ad Agenore Maurizi.

Il favoritissimo per il dopo-Ciullo, però, resta sempre mister Fabio Brini.

Fonte foto principale: Facebook

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

Il campionato di Serie A non vuole padroni…forse!

E' un campionato che non vuole padroni. Un torneo di Serie A davvero bello ed incerto. Il Napoli guida la carovana con 26 punti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA