Juve Stabia, individuato il successore di Ciullo?

PUBBLICITA

La Juve Stabia, dopo aver esonerato l’allenatore Ciullo visti gli scarsi risultati ottenuti nelle primissime giornate di campionato, sarebbe alla ricerca di un degno sostituto da adattare alla propria rosa.

Stando ad ultime indiscrezioni giunte alla nostra Redazione, il successore di mister Salvatore Ciullo potrebbe essere l’ex allenatore di Benevento, Carpi e Salernitana Fabio Brini.

 

A quest’ultimo, sarebbe stato offerto dalla società di Via Giuseppe Cosenza un contratto di durata annuale con scadenza fissata al prossimo giugno. A riportarlo è il giornalista sportivo Nicolò Schira.

Restano sempre vive anche le piste che portano a Fabio Caserta (versione allenatore) accompagnato da un prestanome per mancanza di tesserino per allenare e ad Agenore Maurizi.

Il favoritissimo per il dopo-Ciullo, però, resta sempre mister Fabio Brini.

Fonte foto principale: Facebook
PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

DONNE PRAGMATICHE: Intervista a Selene Pascasi, autrice di “A un ricordo da te”

Selene Pascasi, avvocato, giornalista e firma del Sole 24 Ore, oltre che paroliere e critico musicale: "Nella malattia, resiste la coscienza primordiale. E resiste, soprattutto, l’amore"

Spezia-Verona si giocherà a Reggio Emilia

Lo spareggio salvezza si gioca a Reggio Emilia Sarà il "Mapei Stadium - Città del Tricolore" di Reggio Emilia a ospitare il decisivo spareggio salvezza tra...

MARRAKESH, IL NUOVO BRANO DI GABRIELLA FERRONE

MARRAKESH, IL NUOVO BRANO DI GABRIELLA FERRONE  Gabriella Ferrone torna sulle scene con il nuovo singolo, “MARRAKESH” disponibile dal 26 giugno  in formato digitale: https://www.youtube.com/watch?v=kDsuOtW4VWc Prodotto...

Roma-Spezia 2-1 Dybala regala l’Europa League ai giallorossi Aquilotti allo spareggio salvezza

La Roma batte lo Spezia e si guadagna l'Europa League La Roma grazie ad un rigore di Dybala nel finale batte lo Spezia e si...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA